Organizzazione e comunicazione Festival di promozione territoriale e turistica

Comune di Austis

La prima edizione del Festival sardo del Turismo Attivo, nasce sulla scia del progetto Destinazione Austis e di fatti si colloca come sua naturale continuazione. Uno dei follow up del progetto di destination marketing del piccolo borgo autentico barbaricino era proprio quello di posizionarsi come destinazione per il turismo attivo e in natura nel mercato dei “weekender” sardi.

Con questo obiettivo strategico in mente e sulla scorta di un anno intenso di attività di marketing turistico per il territorio e sul territorio, siamo stati ingaggiati dall’amministrazione comunale per portare avanti il lavoro iniziato trasformando il piano strategico in vera operatività.

Così, con l’obiettivo duplice di far emergere il brand turistico di Austis nel mercato outdoor locale e di posizionare un vero prodotto turistico locale, è stato ideato e realizzato con successo la prima edizione di un festival che ha tutte le carte in regola per diventare un driver di promozione territoriale e turistica.

Chi ha lavorato a questo progetto

Vuoi realizzare un progetto simile?

Contattaci

Il progetto Gente in Viaggio (2.0) è realizzato con il contributo della Regione autonoma della Sardegna e del POR FESR 2014 – 2020.